Istruzioni per l'uso!

24-3-2008

Finalmente anche io uso i CSS, un po' di Javascript e anche un minimo di php, o meglio li sto studiando e sto imparando ogni giorno di più.

Se non sai di cosa sto parlando non è un problema. Sono cose che servono solo da questa parte e non servono per visitare un sito...
...ma se vuoi capirci qualcosa ti consiglio le guide in italiano di Andrea Bianchi che trovi su www.Web-Link.it

Avevo usato dei frames, ma il mio amico Carlo mi ha detto:

"Usare i CCS coi frames è come essere sposati e andare a puttane".
(scusate la coloritura, ma la sua frase era questa!!!)

Puoi sempre navigare nel mio sito per delle ore!!!
Il sistema è semplice: i links sono verdi e diventano gialli al passaggio del mouse. Partendo dalla home page, puoi entrare in un livello successivo e, da questo, a volte ti puoi addentrare ancora di più e poi ci sono tante di quelle canzoni... circa 40!
Il sito è pieno di immagini ed mp3. Nella sezione 'fotogallery' ora trovi raggruppate tutte le gallerie fotografiche del sito.
Ora c'è anche una voce del menù (News) che ti indica le ultime pagine che ho aggiornato
Se ti perdi, puoi sempre tornare indietro cliccando su una voce del menù in alto o sui vari Back che trovi spesso a fondo pagina.
Sapevi che con la maggior parte dei computer, se premi F11, visualizzi il sito a schermo pieno? ...e spesso diventano più belli. Il mio di sicuro!!!

Per scaricare le canzoni ...prova a cliccare col tasto destro del mouse sopra il titolo e vedi che ti dice il computer!!!

Ma veniamo ora alle istruzioni più serie:

Un consiglio è quello di scaricarvi mozilla firefox, perché se microsoft internet explorer va avanti così, tra un po' il mio sito lo vedrete bene con tutti i browsers (es firefox), ma non con quelli di microsoft.
...Sarò anche un po' imbranato io, ma perché i.e. deve far sempre quello che vuole?

..Ah! Perchè non scaricare un bel sistema operativo diverso da windows? Pensaci! Linux è uno spettacolo ed è scaricabile gratuitamente. Io uso ubuntu che è molto semplice e in più ci sono centinaia di applicazioni gratuite sul web...

potrei aggiungere di usare il sito con cautela!

...BUON VIAGGIO!
Ste!

Histats.com START Histats.com END