Queste sono tutte canzoni che ho scritto per donne stupende, importanti, ma soprattutto sono canzoni che ho scritto per necessità, per me. Ne ho scritte a decine
...comunque non pensate che io sia un donnaiolo ...anzi...
Purtroppo molte non sono riuscito a registrarle e la disponibilità di tempo, attualmente non me lo permette
Il Download è completamente gratuito
Dedicata alla mia amica Vero che fa spesso la mogliettina rompiballe!!!
A quarant'anni compiuti sono salito per la prima volta in cima al Resegone, ho imparato a fare il risotto e ho suonato uno dei miei assoli preferiti dei Pink Floyd! Ce ne sono altri, quello di Time ad esempio, ma dovrei studiare!!!
Scritta un po' di tempo fa, ma non è cambiato molto!
- Procrastination - ...dopo un anno di rinvii, ecco qui la versione quasi finita. La finirò domani ...forse!!!
- Falling in love with Alicia Keys' voice (mp3) - E' cominciato tutto da quando ho saputo che Alicia ha fatto la Maratona di Atene...ma della sua voce mi ero già innamorato da subito! Vorrei farci anche un video... (Lyrics)
- Ho sistemato tutto - Molto arrugginito nelle dita ma non nei sogni riprendo in mano la chitarra elettrica per un nuovo pezzo
- Dentro le fotografie - Dedicata a me e a tutti/e quelli/e alla continua ricerca di se stessi/e ...con esito discutibile...
- Creation - E dopo Evolution, ecco Creation, ispirata alla bellissima Chiara e ad una persona geniale per cui la lettura della Genesi c'entra moltissimo!
...Continua la rassegna di musica Dance ispiratami dalla mia amica Chiara
Una volta sognai di sciare bene e non sapevo nemmeno fare lo spazzaneve. Due anni dopo sfrecciavo oltre i 100km/h e saltavo in luoghi che se non conosci non credi...Poi, anni dopo, sognai che sapevo un po' impennare in bici e, poco dopo, a 38 anni suonati, finalmente imparai! Certi sogni si realizzano e anche altri!!! ...anche quando sembra impossibile... Sono molto fortunato, lo dico spesso. Non credevo possibile che i miei più cari amici, gli unici che sanno tutto di me, dagli ingegneri, ai programmatori e ai musicisti, i colleghi, i ciclisti, i climbers, fratelli di vita, di corde e di corda, potessero mettersi insieme, programmare e realizzarmi il sogno... Scherzo su questo! Vabbè, ecco "il bacio perfetto" e qualche vaneggiamento!
Trilli è una fatina, in questo caso anche un po' streghina... Anche lei si porta in giro un pezzetto del mio cuore che è come una gazzella difesa da un cerbiatto ...nella gabbia dei leoni.
Di quest'altra invece, testo e musica sono dell'amico Stefano Cucchi, io gli avevo dato solo una mano con una frase o due in quell'inverno, lontano, un po' difficile per entrambi ma così facile all'ispirazione. La voce è la mia, di poco tempo fa, già poco allenata...:
- Dove è finito il Vento - no guitar
- Dove è finito il Vento - guitar
E finalmente, una pagina di canzoni dedicate alla mia vecchia Amica Immaginaria!
Histats.com START Histats.com END